Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
domenica, 24 settembre 2017

Pubblicato: 31/08/2017

Catania, coltellate tra ambulanti

Un 47enne ferito a un braccio e all'addome dal proprietario di una bancarella della fiera di piazza Carlo Alberto

CATANIA - Un 47enne è stato ferito con colpi di coltello a un braccio e all'addome durante una lite avvenuta nel mercato della 'fiera' di piazza Carlo Alberto a Catania.

Sul posto la polizia di Stato intervenuta dopo la segnalazione al 113 della sorella della vittima che ha indicato il feritore nel proprietario di una bancarella, ma senza indicarne il movente. 

L'uomo, anche lui titolare di una bancarella, è stato trasferito nell'ospedale Garibaldi centro per essere medicato e ha riportato ferite giudicate guaribili in 10 giorni. 

La polizia di Stato sta intanto interrogando un sospettato del ferimento. Vista la diagnosi, inferiore ai 20 giorni di prognosi, il reato configurabile è quello delle lesioni personali, per il quale si può procedere soltanto su denuncia della vittima.




Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.