Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
domenica, 24 settembre 2017

Pubblicato: 29/08/2017

Auto a fuoco sulla Catania-Caltagirone

La vettura Ŕ uscita di strada schiantandosi contro il guard-rail: ferita una coppia di coniugi

CATANIA - Una coppia di coniugi siciliani che lavora e vive a Torino è rimasta ferita nell'incendio, per cause da accertare, di una Fiat Punto sulla quale viaggiavano mentre erano sulla strada statale 417, Catania-Caltagirone, in territorio di Mineo. Sul posto sono presenti polizia stradale, carabinieri e personale dell'Anas.

L'auto, è uscita di strada, impattando violentemente contro il guard-rail, e poi ha preso fuoco. La donna ha riportato delle fratture multiple ed è stata trasferita, con un elicottero del 118, nell'ospedale Cannizzaro di Catania, dove è ricoverata con la prognosi riservata. La strada è stata riaperta al traffico.




Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.