Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
mercoledì, 22 novembre 2017

Pubblicato: 21/08/2017

Inseguimento folle a Librino

Catania: tre uomini su un'utilitaria ignorano l'alt e scappano a gran velocità. I poliziotti bloccano un pregiudicato, in macchina arnesi da scassinatori

CATANIA - La polizia di Catania ha arrestato il 53enne pregiudicato Umberto Dainotti al termine di uno spericolato inseguimento tra le strade di Librino. Notati tre uomini in un'utilitaria tra stradale San Teodoro e via del Giaggiolo, gli agenti hanno intimato l'alt, ma la macchina si è allontanata a gran velocità.

I tre a bordo a un certo punto sono scesi e hanno tentato la fuga a piedi in una ripida scarpata nella zona di viale San Teodoro. Uno di loro, Dainotti, è stato bloccato e nell'auto sono stati trovati arnesi da scassinatori (chiavi alterate e grimaldelli).

C'erano anche documenti dai quali ricavare elementi per identificare gli altri due passeggeri riusciti a dileguarsi.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.