Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
domenica, 24 settembre 2017

"La Sicilia ha bisogno di uomini come lui"


PALERMO - Il vicepresidente del M5s della Camera, Luigi Di Maio, e il candidato alla presidenza della Sicilia Giancarlo Cancelleri hanno incontrato ieri l'ex sindaco di Licata Angelo Cambiano.

"E' finito da diverso tempo sotto scorta per aver fatto il suo dovere: ha fatto rispettare la legge in materia di abusivismo edilizio. Purtroppo qualche giorno fa è stato sfiduciato dal suo Consiglio comunale," ricorda Cancelleri su Facebook.

"Abbiamo parlato con lui dei temi della nostra terra e del futuro di questa Regione. La Sicilia potrà cambiare solo se uomini e donne di buona volontà, come Angelo, avranno il coraggio di cambiare".




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.