Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
lunedý, 23 ottobre 2017

Pubblicato: 19/08/2017

Ciclista travolto e ucciso

Tamponamento mortale su un cavalcavia di Mazara del Vallo, a bordo della macchina un giovane di Gela

MAZARA DEL VALLO (TRAPANI) - Un ciclista è morto investito da un'auto nella tarda serata di ieri in contrada Affacciata, a Mazara del Vallo, su un cavalcavia. Il 41enne Fernando Laurini è stato tamponato in discesa dall'automobilista trentunenne C. A., originario di Gela ma residente a Mazara del Vallo.

Colpito dalla Peugeot 206, il ciclista è finito sul parabrezza della macchina, sulla quale è stato trasportato per un paio di metri. Laurini è poi finito a terra. Per lui non c'è stato nulla da fare.

L'automobilista, che avrebbe chiamato i soccorsi, è stato accompagnato in ospedale dai vigili urbani per verificare se era sotto l'effetto di alcol o droghe.




Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.