Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
martedì, 21 novembre 2017

Pubblicato: 18/08/2017

Abbagliati da un colpo di Soler

Ritmi latino-americani al Teatro antico di Taormina. Il cantante di Barcellona dedica un pensiero alla sua città. IL FOTO RACCONTO

Teatro antico di Taormina colonizzato per una sera dai ritmi latino-americani di Alvaro Soler. Il giovane giudice di X Factor, nato proprio in quella Barcellona al centro dei fatti di cronaca (alla quale ha rivolto un pensiero), ha fatto ballare il pubblico con i suoi tormentoni: El Mismo Sol, Animal e tanti altri. Ecco il foto racconto del concerto nelle immagini di Luigi Saitta.























Articoli correlati:

Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.