Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
lunedý, 23 ottobre 2017

"Reazione estremisti scontata, Ŕ problema del Pd"


CATANIA - "La reazione di Mdp-Si era ovvia e scontata, non ci stracciamo certamente le vesti. Non è un nostro problema, lo è per il Pd come gli estremisti di destra sono un problema di Forza Italia".

Così il coordinatore di Ap in Sicilia, Giuseppe Castiglione, commenta la posizione di chiusura di Mdp e Si a una alleanza con il partito di Alfano per le regionali. "La prossima settimana presenteremo il nostro programma e il nostro candidato per le regionali in Sicilia. Lavoriamo per aggregare i moderati e i riformisti".




Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.