Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
martedý, 22 agosto 2017

Pubblicato: 12/08/2017

Giarre, famiglia si schianta in camper

Il mezzo Ŕ finito contro un muro: qualche frattura per la coppia di coniugi, illeso il bambino

GIARRE (CATANIA) - Un nucleo familiare - marito di 34 anni, moglie di 36 e un loro figlio di sei anni e mezzo - originario della provincia di Ancona, è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto a Giarre, nel Catanese. I tre, in vacanza in Sicilia, erano a bordo di un caravan che, forse per un guasto, si è schiantato contro un muro stradale in pietra lavica, in contrada Miscarello.

L'impatto è stato così violento che il mezzo è andato distrutto. I tre, soccorsi da personale del 118, sono ricoverati nel Trauma Center dell'ospedale Cannizzaro di Catania. L'uomo, trasferito in elicottero, è in codice rosso; mentre la donna e il bambino, condotti nel nosocomio con ambulanze, sono con codice giallo.

Politraumatizzati sono stati sottoposti a visite ed esami strumentali per valutare l'entità delle lesioni: per l'uomo e la donna rilevate prevalentemente fratture agli arti. Tutti e tre i pazienti, riferisce una fonte dell'ospedale Cannizzaro di Catania, sono comunque coscienti e nessuno di loro è in pericolo di vita.




Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.