Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
mercoledì, 22 novembre 2017

Pubblicato: 11/08/2017

Scomparsa una 15enne a Favignana

La ragazzina aspettava fuori da un supermercato la sorella maggiore

TRAPANI - I genitori di una ragazzina di 15 anni hanno denunciato la scomparsa della figlia ai carabinieri. Di lei non si hanno più notizie dalle 19 di ieri. Era uscita di casa, nell'isola di Favignana, con la sorella maggiore per recarsi in un supermercato.

Angela è rimasta fuori dall'attività commerciale, mentre la sorella stava facendo degli acquisti. All'uscita non ha trovato la sorella minore. Gli investigatori, al momento, non si sbilanciano.

Le telecamere dell'attività commerciale hanno registrato la ragazza mentre si allontanava con la sua bicicletta ritrovata abbandonata sul lungomare Duilio poco dopo la scomparsa, dalla sorella Erica, di 17 anni.  La ragazza ha i capelli lunghi e biondi e gli occhi castani.

Al momento della scomparsa, secondo quanto scrive il quotidiano Repubblica, indossava una maglietta nera con un leone in strass, pantaloncino in jeans, scarpe da ginnastica dorate con la zeppa, borsa bianca e occhiali verdi specchiati. Al polso destro un braccialetto con due chiavi. Avrebbe con sè un cellulare bianco con la custodia dorata, spento da ieri. I genitori sono certi che con sé non ha soldi e i documenti di riconoscimento sono a casa.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.