Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
domenica, 24 settembre 2017

Diba e Dima, agosto in Sicilia
una città al giorno con Cancelleri

I due big del M5s per quasi un mese gireranno l'Isola assieme all'aspirante governatore. LA MAPPA DEL TOUR

ROMA - "Mentre i partiti giocano al gioco della sedia nel disperato tentativo di non perdere le loro poltrone, il MoVimento 5 stelle viaggia spedito verso una nuova straordinaria idea di paese. Un'idea che in questi anni ha dimostrato con i fatti, e con il buon esempio. Come il taglio e le restituzioni delle indennità". Lo scrive il candidato alla presidenza della Sicilia Giancarlo Cancelleri in un post sul blog di Beppe Grillo in cui vengono annunciate tappe e date del "Sicilia Tour" del M5s in vista delle Regionali.

Dal 5 al 30 agosto Cancelleri, Luigi Di Maio e Alessandro Di Battista gireranno l'intera isola cambiando una città al giorno: si parte il 5 da Marina di Ragusa e si chiude il 30 agosto a Palermo. "Parleremo a tutta la Sicilia, sarà una campagna elettorale capillare, estensiva, che ci vedrà impegnati in tutti i 390 comuni siciliani: da Acate a Zafferana Etnea, passando da Ciminna e arrivando fino a Petrosino. La sera, con due casse e un microfono, racconteremo nelle piazze quello che abbiamo fatto in questi 5 anni da opposizione e quello che faremo al governo. Di giorno saremo nelle spiagge e tra le vie del centro per respirare e condividere la voglia di cambiamento", spiega Cancelleri.






Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.