Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
domenica, 24 settembre 2017

Assessore del M5s si dimette per seguire Cancelleri


RAGUSA - L'assessore ai Lavori pubblici del Comune di Ragusa, Salvatore Corallo, ha rassegnato le dimissioni dall'incarico.

La sua decisione è scaturita dalla scelta di avviare la campagna elettorale a fianco del candidato governatore del Movimento 5 stelle Giancarlo Cancelleri che inizierà il suo tour proprio da Marina di Ragusa il prossimo 5 agosto alla presenza dei leader nazionali del Movimento, Di Maio e Di Battista. Corallo farà parte della squadra di Cancelleri.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.