Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
domenica, 24 settembre 2017

Pubblicato: 21/07/2017

A Catania č tempo di Zanne

Torna il festival della musica: al parco del Castello D'Urso Somma tre serate con Einstürzende Neubauten, Air e Soulwax

CATANIA - Parte oggi Zanne, festival musicale catanese che si terrà per tre giorni all'interno del parco del Castello D'Urso Somma (via San Francesco La Rena 15). Ad aprire la quarta edizione saranno Einstürzende Neubauten (storico gruppo "industrial" tedesco), of Montreal, il duo islandese Fufanu e H. Grimace.

Domani sarà la volta di Air (duo francese che torna sulle scene dopo un'assenza di 10 anni e che si esibirà per la prima volta nel Sud Italia), Fujiya & Miyagi e The Limiñanas. Domenica infine Soulwax, Ulrika Spacek e The Mystery Lights (in apertura suoneranno i Törst, vincitori del contest “Nuove Zanne”).

Dopo il cambio di location del festival (in precedenza era prevista ai piedi dei Monti Rossi a Nicolosi) dovuta alla recente circolare Gabrielli, entrata in vigore dopo i fatti di Torino, rimangono invariati tutti i servizi previsti, compreso il camping.

Sarà disponibile un servizio navetta (gratuito per i possessori di 3-day pass) con due corse in partenza da Catania per raggiungere l'area concertistica e altre due che permetteranno di tornare in città alla fine dei concerti, evitando così il traffico e inquinando meno. Sarà inoltre attiva un’ulteriore corsa da e per Nicolosi. L’area della location è inoltre servita da parcheggi.




Articoli correlati:

Per commentare l'articolo č necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, č possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso č necessaria la verifica, basterā cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.