Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
martedì, 21 novembre 2017

Cammariere-Paoli-Rea, salta concerto a Palermo

I biglietti già acquistati saranno validi per la tappa del 5 agosto a Zafferana Etnea

PALERMO - A causa di problemi logistico-organizzativi, indipendenti dalla volontà degli artisti e degli organizzatori, il concerto di Sergio Cammariere, Gino Paoli e Danilo Rea previsto per il 4 agosto al Teatro di Verdura di Palermo è annullato.

I tre artisti si esibiranno il giorno successivo, sabato 5 agosto all'anfiteatro Falcone e Borsellino di Zafferana Etnea (Ct). I ticket già acquistati per il concerto di Palermo restano validi per lo spettacolo a Zafferana: sarà sufficiente presentarsi al botteghino con il biglietto e gli addetti procederanno al cambio.

Il rimborso del biglietto può essere richiesto presso le rivendite di acquisto dal 19 luglio al 5 agosto compresi; chi ha acquistato il ticket on line riceverà una email con i dettagli del rimborso. Per qualsiasi ulteriore informazione è attiva la infoline al numero 091229771.




Articoli correlati:

Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.