Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
venerdì, 28 luglio 2017

Pubblicato: 17/07/2017

Palermo, rubato l'incasso dei lidi

Colpo alla società che gestisce gran parte della spiaggia di Mondello, bottino di 35.000 euro. I tre rapinatori sono fuggiti su un furgone trovato allo Zen

PALERMO - Tre uomini a volto coperto e armati hanno fatto irruzione nella sede dell'Italo-Belga, in via Calipso nel quartiere Mondello, e hanno portato via l'incasso dei lidi circa 35 mila euro. La società gestisce gran parte della spiaggia di Mondello a Palermo.

I rapinatori hanno sorpreso i dipendenti della società e si sono fatti consegnare i soldi, poi sono fuggiti a bordo di un furgone che è stato ritrovato allo Zen. Sulla rapina indagano i carabinieri.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.