Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
venerdì, 28 luglio 2017

Pubblicato: 14/07/2017

Un super trio per la Sicilia

A Palermo e a Zafferana i due concerti di Paoli, Cammariere e Rea

PALERMO - Gino Paoli, Sergio Cammariere e Danilo Rea: un concerto nuovo, sospeso tra la dimensione jazzistica e la passione per la canzone d'autore. Il progetto della 3Union sarà al Teatro di Verdura di Palermo il 4 agosto e il giorno dopo (nel cartellone di Etna in Scena) a Zafferana Etnea.

Un incontro in musica che sperimenta ogni possibile combinazione sonora tra i tre protagonisti accompagnati da band di jazzisti: Amedeo Ariano (batteria), Luca Bulgarelli (contrabbasso), Bruno Marcozzi (percussioni) e Daniele Tittarelli (sax).

C'è stato un tempo in cui Sergio Cammariere si definiva "cantautore piccolino confrontato a Paoli Gino". Oggi per la prima volta i due artisti si incontrano e a rendere ancora più prezioso l'evento, si aggiunge la presenza di Danilo Rea, terzo tassello di un mosaico accattivante.

I biglietti per le due date siciliane possono essere acquistati nei circuiti Box Office Catania, Box Office Palermo e su www.ticketone.it.




Articoli correlati:

Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.