Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
martedý, 26 settembre 2017

Pubblicato: 14/07/2017

Vittoria, il cane fiuta la droga

In manette due tunisini per spaccio di cocaina, scovato mezzo chilo di hashish in casa di un 28enne

VITTORIA (RAGUSA) - I carabinieri di Vittoria hanno arrestato due tunisini, Khaled Fazani e Jaballah Fouad, trovati con 30 grammi di cocaina e 185 euro in contanti. La droga sequestrata è stata inviata all'Asp per stabilirne il principio attivo.

In cella è finito anche Vincenzo Cultraro, 28 anni, che nascondeva in casa mezzo chilo di hashish, suddiviso in cinque panetti. A trovare lo stupefacente è stato il cane Ivan, dell'Arma, che ha fiutato la droga, arrivando al nascondiglio. Trovati anche un bilancino e 655 euro in contanti.




Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.