Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
lunedý, 24 luglio 2017

Pubblicato: 12/07/2017

Catania, sniffano davanti agli agenti

Tre giovani beccati con la cocaina sotto gli uffici della polizia provinciale. LA FOTO

CATANIA - La polizia di Catania ieri pomeriggio ha beccato tre giovani che stavano assumendo. Dopo aver parcheggiato la macchina in via Monte Lauro, proprio sotto gli uffici della polizia provinciale, hanno cominciato a inalare le prime dosi.



Gli agenti sono intervenuti immediatamente: su un sedile dell'auto c'erano 6 “strisce” pronte all’uso. I ragazzi, tra i 20 e i 25 anni, verranno tutti segnalati alla prefettura e sottoposti a un piano di recupero per tossicodipendenti, la droga è stata sequestrata. In più al conducente dell’auto è stata immediatamente sequestrata la patente.




Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.