Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
lunedì, 24 luglio 2017

Furgone si ribalta, 31enne muore schiacciato


PALERMO - Giorgio Ciancimino, 31enne di Belmonte Mezzagno (Pa), è morto schiacciato da un furgone Iveco. L'incidente è avvenuto in contrada Mendola. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso. Ciancimino si trovava nel terreno di un allevatore, era insieme all'autista del mezzo Antonio Bisconti, 46 anni.

Per cause da accertare l'autista ha perso il controllo del mezzo. Ciancimino ha cercato di mettersi in salvo gettandosi fuori dall'abitacolo, ma è stato schiacciato dal furgone che si è ribaltato. Il furgone era senza assicurazione ed è stato sequestrato.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.