Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
mercoledý, 22 novembre 2017

Pubblicato: 12/07/2017

Ct-Rg, muoiono un bimbo e un 27enne

Scontro alle porte di Vizzini: il giovane era alla guida di una moto, il piccolo di 7 anni a bordo di un'auto

CATANIA - Un bambino di 7 anni e un motociclista di 27 sono morti in un incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio alle porte di Vizzini (Catania), lungo la strada statale Catania-Ragusa, nel quale sono rimasti coinvolti una Fiat Doblò (a bordo c'era il piccolo) e una moto.

Il bambino è morto sul colpo. Il motociclista è deceduto poco dopo il suo arrivo nell'ospedale Cannizzaro. A dare l'allarme è stato personale del Corpo forestale che stava spegnendo un incendio nella zona.




Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.