Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
lunedì, 24 luglio 2017

Pubblicato: 11/07/2017

Fuoco da paura in tangenziale

Fiamme alte nella zona dell’aeroporto di Catania e automobilisti in ansia: è l'ennesimo incendio. I vigili si fermano: "Lavoriamo in condizioni improponibili"

CATANIA - Ancora un incendio da paura a Catania. Fiamme alte si sono sviluppate vicino alla tangenziale ovest e per un paio d'ore l'Anas ha chiuso il tratto compreso tra gli svincoli di Zia Lisa e l'asse dei servizi.

Tanta la preoccupazione da parte degli automobilisti. Dopo l'intervento dei vigili del fuoco e dell’Anas la strada è stata riaperta verso le 16 e la circolazione è tornata alla normalità.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.