Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
mercoledý, 20 settembre 2017

Pubblicato: 10/07/2017

Catania, l'esercito ferma il ladro

Tenta di rubare una Panda in via Vivante, una pattuglia di militari lo insegue e lo blocca

CATANIA - Ieri sera la poilizia di catania ha arrestato il pluripregiudicato di 25 anni Domenico Pollerone. A pizzicarlo intorno alle 20 è stata una pattuglia dell’esercito intervenuta per la segnalazione di un passante: i militati in via Cesare Vivante lo hanno sorpreso mentre stava rubando una Fiat Panda, con l’installazione di una centralina modificata.

Pollerone è fuggito ma è stato raggiunto e bloccato. Il pregiudicato ha ingaggiato una colluttazione con i militari, ma a quel punto sono arrivati i poliziotti che lo hanno arrestato.




Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.