Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
venerdì, 28 luglio 2017

Pubblicato: 08/07/2017

Milo, sequestrate 48 arnie abusive

Apicoltore senza autorizzazioni per l'attività: scattano i sigilli e la multa

SANT'ALFIO (CATANIA) - Ieri mattina i carabinieri di Sant'Alfio con l'Asp di Giarre e il Dipartimento di Prevenzione Veterinaria dell’Asp di Catania hanno effettuato dei controlli in diverse ditte agroalimentari. Durante le ispezioni i militari a Milo (Ct) hanno riscontrato che un 48enne esercitava l’attività di apicoltura sprovvisto delle previste autorizzazioni, sequestrando 48 arnie abusive, dislocate in un fondo agricolo in via Mazzini. L’uomo, che esercitava abusivamente l’attività di apicoltore omettendo la prescritta registrazione nell’anagrafe apistica nazionale, è stato sanzionato con un multa di 4.000 euro.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.