Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
martedì, 26 settembre 2017

Con "Porte di Catania" spettacolo tra moda e danza

Il centro commerciale il 30 giugno offre alla città l'esibizione della compagnia "Il Posto" al Castello Ursino

CATANIA - L’estate catanese si apre con un evento senza precedenti. Venerdì 30 giugno il centro commerciale Auchan Porte di Catania offrirà alla città Vertical Fashion, uno spettacolo mozzafiato ad accesso libero che unisce danza, moda e acrobazia.

Alle 20.30, alle 21.30 e alle 22.30, le storiche pareti del Castello Ursino di Catania vedranno il team di acrobati professionisti della compagnia "Il Posto" esibirsi nell’affascinante tecnica della danza verticale. Per saperne di più si può consultare il sito www.portedicatania.gallerieauchan.it o la pagina Facebook Porte di Catania.




Articoli correlati:

Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.