Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
martedý, 24 ottobre 2017

Incidente in via Giuffrida, Catania in tilt

Coinvolti una macchina, uno scooter e una moto. Un uomo finisce a terra, sotto shock un bambino che per fortuna aveva il casco

CATANIA - Un incidente nella parte alta di via Giuffrida ha provocato una congestione del traffico a Catania. Tre i mezzi coinvolti: uno scooter, una macchina e una moto. Nello scontro un uomo è finito a terra, rimanendo ferito, sotto shock ma in buone condizioni un bambino con il casco in testa.

Sulla strada anche il bauletto di una delle moto, che ha fatto un volo di diversi metri. Quasi tutte le corsie di via Giuffrida, all'altezza dell'oratorio di San Filippo Neri nel tratto in cui i veicoli salgono, sono rimaste bloccate. Si è formato un imbuto e come conseguenza il traffico è andato in tilt.




Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.