Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
lunedý, 26 giugno 2017

Pubblicato: 19/06/2017

Salvato il gattino tra gli applausi

Palermo: era intrappolato tra le ruote di un autobus, i carabinieri lo tirano fuori

PALERMO - L'equipaggio di una gazzella dei carabinieri di Palermo ha salvato un gattino che era rimasto intrappolato fra le ruote di un autobus di linea. I militari, allertati da un veterinario che lo aveva sentito miagolare, si sono 'sdraiati' sotto l'automezzo e con attenzione hanno tirato fuori il gattino che era tra i giunti delle ruote e il motore del mezzo di linea.

Una volta recuperato dai carabinieri, tra gli applausi dei presenti, il gattino di pochi mesi è stato visitato e, considerate le ottime condizioni di salute, è stato consegnato a una signora che si è detta disponibile a prendersene cura.




Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.