Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
domenica, 25 giugno 2017

L'assessore Pistorio consegna le dimissioni


PALERMO - L'assessore alle Infrastrutture della Regione Siciliana, Giovanni Pistorio, si è dimesso dall'incarico. A consegnare al segretario di Palazzo D'Orleans Patrizia Monterosso la lettera con cui ha rimesso il mandato è stato il segretario regionale dei Centristi per l'Europa, Adriano Frinchi. Stamattina Pistorio lo ha incontrato per consegnargli la lettera, come annunciato venerdì scorso.

"Le mie dimissioni - ha spiegato Pistorio - sono la conseguenza diretta e convinta della scelta della mia formazione politica di uscire dalla maggioranza di governo che sostiene il governatore Crocetta". Sulla decisione dell'altro assessore dei 'centristi', Carmencita Mangano, con delega alla Famiglia, Pistorio ha sottolineato: "la mia è una scelta politica per un'esperienza che si chiude, la Mangano è un assessore tecnico, e le valutazioni sono diverse".




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.