Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
martedì, 22 agosto 2017

Pubblicato: 14/06/2017

E' pronto il nuovo ospedale di Ragusa

Nuccio Sciacca / 
L'inaugurazione il 26 giugno. Ecco come funzionerà la struttura

Al via finalmente l’attività del Nuovo ospedale di Ragusa (Nor). L’acronimo è accompagnato da un nuovo logo: "Abbiamo scelto l’immagine del melograno, integrazione perfetta di splendidi elementi a distribuzione apparentemente casuale, ma invece perfettamente integrati a costruire una struttura complessa e perfetta”, dice il direttore generale Maurizio Aricò.

Il trasferimento dei reparti di degenza, preceduto dall'attivazione parziale dei servizi (laboratorio di analisi, radiologia, farmacia, medicina trasfusionale) seguirà il seguente cronoprogramma:

Martedì 20 giugno
Ortopedia
Chirurgia
Anestesia rianimazione (p.)

Mercoledì 21 giugno
Urologia
Medicina

Giovedì 22 giugno
Cardiologia
Emodinamica

Venerdì 23 giugno
Ginecologia
Utin Neonatologia pediatria
Apertura P. S.

Sabato 24 Giugno
Chiusura P. S.
Chiusura rianimazione
Chiusura ospedale civile

Al termine delle attività di trasferimento la nuova struttura sarà inaugurata ufficialmente dalle autorità lunedì 26 giugno. 




Articoli correlati:

Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.