Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
venerdý, 28 luglio 2017

Pubblicato: 12/06/2017

Eletto prima dello spoglio


Il sindaco di Gangi (Palermo) è stato eletto ancora prima che venissero aperte le urne. Francesco Migliazzo era l'unico candidato in lizza. Per essere eletto era necessario il superamento del quorum, la metà più uno degli elettori. Questo risultato è stato già raggiunto alle 21.

A Gangi, tipico borgo delle Madonie, gli elettori erano 8449 dei quali tremila circa residenti all'estero. Al termine delle operazioni i votanti sono stati 4649 pari al 56 per cento. Il sindaco uscente Giuseppe Firrarello, che non si è ricandidato dopo due mandati, sarà assessore e vice sindaco.




Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.