Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
lunedě, 20 novembre 2017

Pubblicato: 30/05/2017

Arriva in Sicilia il bonus bebč

Firmato il decreto: 1.000 euro a ciascuna delle famiglie meno abbienti in graduatoria

PALERMO - Al via il "bonus bebè" per la nascita di un figlio. L'assessore regionale della Famiglia, Carmencita Mangano, ha firmato il decreto per l'assegnazione del beneficio destinato alle famiglie meno abbienti, il cui indicatore Isee non superi i tremila euro.

L'erogazione, attraverso i Comuni siciliani, avverrà in due fasi semestrali: la prima per i nati dall'1 gennaio al 30 giugno 2017, l'altra per i neonati tra l'1 luglio e il 31 dicembre 2017. Il bonus sarà di mille euro: complessivamente gli ammessi alla graduatoria saranno 213, nei limiti dello stanziamento di 213 mila euro.




Per commentare l'articolo č necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, č possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso č necessaria la verifica, basterŕ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.