Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
venerdì, 28 luglio 2017

Pubblicato: 24/05/2017

"Non sono io che ho preso tre Rolex"

Corruzione a Trapani. Il ministro Delrio nel question time alla Camera: "Non so a cosa faccia riferimento il sottosegretario Vicari, sarà la magistratura a chiarire"

ROMA - "Di certo non sono io che ho ricevuto tre Rolex. Non so a cosa faccia riferimento il sottosegretario, sarà la magistratura a chiarire".

Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture, Graziano Delrio, rispondendo al question time alla Camera ad un'interrogazione sull'inchiesta per corruzione del Tribunale di Trapani che ha portato alle dimissione del sottosegretario ai Trasporti, Simona Vicari.

La stessa Vicari, accusata di aver ricevuto un Rolex in regalo da un armatore come contropartita di una norma pro-settore inserita nella legge di bilancio, aveva dichiarato che nel governo "ci sono ministri che hanno preso non uno ma tre cronografi di lusso e sono ancora tutti in carica".






Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.