Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
lunedì, 26 giugno 2017

Pubblicato: 24/05/2017

Interrogatorio il 6 giugno


PALERMO - Il governatore siciliano Rosario Crocetta, indagato per corruzione dai pm di Palermo nell'ambito dell'inchiesta che ha portato all'arresto dell'armatore Ettore Morace, del deputato regionale e candidato sindaco di Trapani Girolamo Fazio e del consulente della Regione Giuseppe Montalto,verrà interrogato il 6 giugno in procura a Palermo.

Dal 6 in poi sono stati fissati anche gli interrogatori dell'ex sottosegretario alle Infrastrutture Simona Vicari - anche lei risponde di corruzione - e del collaboratore di Crocetta e presidente della Ast, società di trasporti della Regione, Massimo Finocchiaro.

Nei giorni scorsi sono stati interrogati Morace e Montalto. E' ancora in corso, da questa mattina, invece, l'interrogatorio di Fazio, anche lui, come Montalto, agli arresti domiciliari per corruzione.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.