Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
martedì, 27 giugno 2017

Quadri di Antonello da Messina si uniscono al Caravaggio


TAORMINA (MESSINA) - Domani alle 11.30 a Palazzo Corvaja di Taormina si terrà la conferenza stampa per la presentazione dei quadri di Antonello da Messina che raggiungeranno il Caravaggio già esposto all'interno dello scenografico allestimento di Unescosites.

I tre capolavori sono L'Annunciata di Palazzo Abatellis di Palermo, il Ritratto di ignoto del Museo Mandralisca di Cefalù e la Tavoletta bifronte del Museo Regionale di Messina. I quadri vanno a impreziosire Taormina immersa nel palcoscenico del G7 e rimarranno esposti a Palazzo Corvaja assieme alla mostra dal titolo "Unescosites/Italian Heritage and Arts", inaugurata l'8 aprile.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.