Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
mercoledì, 26 luglio 2017

Pubblicato: 18/05/2017

L'Ars riapre dopo le amministrative

La finanziaria bis rimane impantanata, Sala d'Ercole tornerà a riunirsi dopo il 14 giugno

PALERMO - Tutto come previsto. Finita nelle sabbie mobili nei giorni scorsi, la finanziaria bis rimane impantanata. Se ne riparlerà, forse, dopo le amministrative. L'Ars ha deciso di rinviare l'esame del collegato, con 89 articoli e mille emendamenti, arrendendosi all'impossibilità di procedere con i lavori.

Sala d'Ercole tornerà a riunirsi il 14 giugno, un mese di stop che coincide con la campagna elettorale per le comunali dell'11 giugno. Ma è probabile un ulteriore rinvio a dopo i ballottaggi fissati per il 25 giugno.

Il governatore Rosario Crocetta ironizzando l'aveva detto: "Non so cosa farà l'Assemblea, ma così com'è questo testo non sarebbe approvato neppure nel corso di una intera legislatura".




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.