Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
martedì, 23 maggio 2017

Violentata e ferita a Palermo
fermato dalla polizia l'aggressore

E' accaduto in uno stabile di via V. Errante. Le urla della donna, un'immigrata, hanno richiamato i vicini che hanno avvertito gli agenti

PALERMO - Una donna è stata violentata in uno stabile in via Vincenzo Errante, a Palermo. La vittima ha urlato e chiesto aiuto, i vicini hanno chiamato la polizia, che ha bloccato l'aggressore portandolo negli uffici della squadra mobile.

Gli agenti hanno trovato la donna, una immigrata, in lacrime, con contusioni e ferite alle braccia e al volto; è stata trasportata dai sanitari del 118 nel pronto soccorso del Policlinico. Sono in corso le indagini. 






Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.