Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
venerdý, 24 novembre 2017

Un solo candidato a Gangi (Pa) e Castelmola (Me)


PALERMO - C'è un solo candidato in due dei comuni siciliani che voteranno per le amministrative dell'11 giugno. A Gangi (Palermo) si presenta Francesco Migliazzo, presidente uscente del consiglio comunale, mentre a Castelmola (Messina) si ricandida il sindaco uscente Antonino Orlando Russo. Nel caso di candidato unico le elezioni saranno valide se sarà superato anche di una sola unità il quorum del 50 per cento dei votanti.

Castelmola è un piccolo paese di 1.073 abitanti situato su una rocca che sovrasta Taormina. Gangi (7.063 abitanti) è un borgo medievale delle Madonie. Il candidato di Gangi, Migliazzo, propone una linea di continuità con il sindaco uscente Giuseppe Ferrarello, che non può candidarsi avendo esaurito il secondo mandato.




Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.