Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
martedì, 27 giugno 2017

Pubblicato: 17/05/2017

Catania, imbarca valigia con la pistola

Controlli in aeroporto: bloccato un 53enne senza porto d'armi che stava per partire per Milano

CATANIA - Aveva imbarcato una rivoltella nel bagaglio da stiva che è stata scoperta dai controlli di sicurezza dell'aeroporto di Catania. L'uomo, un 53enne catanese che stava per partire per Milano, è stato identificato e bloccato dalla polizia di Stato.

E' risultato essere sprovvisto della licenza di porto d'armi ed è stato denunciato per porto abusivo di rivoltella. Inoltre nei suoi confronti è stato anche redatto un verbale di illecito amministrativo, per violazione del Codice della Navigazione, che prevede la sanzione di oltre 2.000 euro per aver portato all'interno del bagaglio da stiva un oggetto di genere vietato.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.