Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
venerdì, 23 giugno 2017

Pubblicato: 17/05/2017

Con la ruspa per rubare il bancomat

Acicastello. Presa ancora una volta di mira la sede del Credito Siciliano di Ficarazzi, ma questa volta il colpo fallisce

ACI CASTELLO (CATANIA) - Hanno tentato di sradicare il bancomat della sede del Credito Siciliano di Ficarazzi, frazione di Acicastello, senza riuscirci. Una banda di malviventi stanotte ha spaccato i muri della struttura danneggiando anche il palazzo sotto il quale si trova la banca. Hanno bloccato la strada con due camion e hanno messo in azione la ruspa. La banca di via Tripoli era stata già oggetto nei mesi scorsi di un furto andato a buon fine.






Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.