Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
martedì, 27 giugno 2017

C'è il G7, piazzati cestini antiterrorismo

A Taormina sostituiti i tradizionali cassonetti con altri trasparenti per rendere visibile il contenuto

TAORMINA (MESSINA) - E' stata avviato a Taormina un altro step per la sicurezza in vista del G7 del 26 e 27 maggio prossimi: operai di MessinAmbiente hanno sostituito i tradizionali cassonetti per contenitori per evitare il rischio attentati.

Sono supporti che dovranno sorreggere buste di plastica trasparenti renderanno visibili il contenuto. Sono stati collocati nelle zone più 'sensibili' della città del Centauro, come ad esempio l'ingresso di Palazzo dei Giurati la sede del Municipio.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.