Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
martedì, 23 maggio 2017

Pubblicato: 14/05/2017

A Enna il ritorno di Lombardo

L.Cil. / 
Grande affluenza per l'assemblea costituente del movimento autonomista di Gaetano Armao. Tra gli ospiti più attesi l'ex governatore. LE FOTO

Grande affluenza a Enna per l'assemblea costituente del movimento autonomista di Gaetano Armao. Tra gli ospiti più attesi l'ex governatore e leader del Mpa, Raffaele Lombardo che, prima di raggiungere la sala che ospita l'evento, si è lungamente intrattenuto con i simpatizzanti all'esterno della struttura.

Un autentico bagno di folla per l'ex presidente della Regione in una delle sue rare uscite pubbliche a causa della complessa vicenda giudiziaria che lo ha costretto ad abbandonare per lungo tempo la politica.








Twitter: @LucaCiliberti






Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.