Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
martedý, 23 maggio 2017

Pubblicato: 12/05/2017

Belpasso, 5 milioni col gratta e vinci

Se li aggiudica una donna. La titolare del punto vendita: "Peccato, non mi sono accorta di niente"

CATANIA - A Belpasso, in provincia di Catania, una donna si è aggiudicata 5 milioni di euro con un "100X" di gratta e vinci.

Il punto vendita fortunato è quello di Rosaria Chiechio, in via XIX Traversa 220. “Dalle nostre parti qualcuno direbbe 'A fortuna si rivigghiau'. E pensare che si sia fermata proprio nel nostro locale, con 5 milioni di euro, ci riempie di gioia - dice la titolare -. Mi dispiace non essermi accorta di nulla: perché condividere in diretta un momento così straordinario, fa sognare anche te”.




Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.