Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
domenica, 23 luglio 2017

Pubblicato: 11/05/2017

Sedicenne cade dalla moto e muore

Mondello: Fabrizio Ruffino nello sbalzo era finito contro la pensilina di un bus

PALERMO - Un sedicenne rimasto gravemente ferito oggi in un incidente in via Margherita di Savoia, a Mondello, borgata marinara di Palermo, è morto nel pomeriggio in ospedale.

Fabrizio Ruffino, questo il suo nome, è caduto con la sua moto, una Yamaha, finendo contro una pensilina del bus. Soccorso prima dalla polizia e poi dai sanitari del 118 e condotto nell'ospedale di Villa Sofia, per lui non c'è stato nulla da fare. I rilievi sono eseguiti dai vigili dell'infortunistica.




Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.