Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
martedý, 23 maggio 2017

Motoape si schianta: feriti i turisti
e picchiato il giornalista

Monreale: il mezzo trasportava marito e moglie. Cronista scatta foto e viene aggredito

PALERMO - Gaetano Ferraro, cronista di una testata on line di Monreale (Pa), è stato aggredito dal parente di un autista di una moto ape adibita a trasporto di turisti che ha avuto un grave incidente.

Il giornalista stava facendo delle foto quando l'uomo lo ha afferrato per il collo provocandogli graffi e contusioni. L'incidente si è verificato all'altezza della fontana del Drago, con una golf Volkswagen nera: sono rimasti feriti due turisti, marito e moglie. La donna sarebbe in condizioni più gravi.

Momenti di tensione si sono ripetuti anche al pronto soccorso dell'ospedale dell'Ingrassia, dove il cronista, lì per farsi visitare, ha incontrato nuovamente il suo aggressore. "Mi sono dovuto allontanare - racconta Ferraro -. Presenterò denuncia ai carabinieri. L'uomo mi ha preso per il collo e per pochi secondi non sono riuscito a respirare. Ho diversi graffi al collo e nelle braccia. Sono stato picchiato e minacciato".

Da mesi le cooperative di taxi denunciano la pericolosità di questi mezzi che da Palermo trasportano i turisti fino a Monreale pur non essendo omologati per questo tipo di servizio.




Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.