Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
martedì, 27 giugno 2017

Pubblicato: 05/05/2017

Art.1-Mdp, Mariella Maggio portavoce

Nominato il comitato politico siciliano del movimento scissionista del Pd, il 26 Speranza a Palermo

PALERMO - E' Mariella Maggio, deputato regionale e presidente della commissione Ambiente dell'Ars, il portavoce di Articolo 1-Mdp a Palermo. A nominarla è stato il comitato politico del movimento, insediatosi questo pomeriggio nel corso del coordinamento provinciale riunito a Palermo. Segretario di organizzazione è Nino Amato, mentre Simone Di Trapani è il tesoriere.

A Ottavio Navarra l'incarico di presidente del coordinamento provinciale. Otto i componenti del comitato politico: Mariella Maggio, Ottavio Navarra, Edoardo Cammilleri, Simone Di Trapani, Caterina Altamore, Ninni Terminelli; più Ferruccio Donato e Nino Amato, cooptati proprio oggi.

Durante la riunione, Mariella Maggio ha annunciato che Roberto Speranza, uno dei leader nazionali di Articolo 1-Mdp, sarà a Palermo il 26 maggio per una iniziativa pubblica in concomitanza con la festa per il tesseramento.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.