Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
domenica, 22 ottobre 2017

Pubblicato: 01/05/2017

"Grande partecipazione popolare"


ROMA - Il Pd si conferma una grande forza di partecipazione popolare, l'unico partito in Europa che offre ai suoi elettori la possibilità di scegliere davvero. Lo dichiara Enzo Bianco, sindaco di Catania e presidente Liberal Pd. Le persone ordinatamente in fila, in particolare i tantissimi non iscritti al Pd ma che credono nella nostri ideali, dimostrano di guardare al futuro. Un'Italia positiva che vuole lavorare per una prospettiva migliore per il Paese.

Renzi incarna questa speranza, l'energia di chi vuole innovare, il coraggio delle riforme necessarie. Ecco perché i Liberal Pd hanno sostenuto con convinzione, nel 2013 come oggi, la sua candidatura. È stata una vittoria netta, chiara, senza dubbi che tutti devono riconoscere. Adesso siamo attesi dalla sfida più difficile, anzi una necessità: lavorare tutti insieme, recuperando chi non si riconosce ancora nel Pd o nelle posizioni del nuovo segretario.




Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.