Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
domenica, 23 luglio 2017

Pubblicato: 26/04/2017

Fi, Giammanco portavoce in Sicilia

La parlamentare di Forza Italia ed ex redattrice del Tg4 è stata nominata da Micciché

PALERMO - Il commissario di Forza Italia in Sicilia, Gianfranco Miccichè, ha nominato l'onorevole Gabriella Giammanco portavoce regionale del partito. "Sono certo che Gabriella Giammanco, politico capace e stimata giornalista, saprà dare alla causa azzurra in Sicilia un importante contributo - afferma Miccichè - A lei i miei più cari auguri di buon lavoro".

La parlamentare nazionale ha ringraziato pubblicamente Micciché: "Ringrazio di cuore il commissario Gianfranco Miccichè per la fiducia che ha riposto nella mia persona. E' un onore aver ricevuto l'incarico di portavoce di Forza Italia in Sicilia": così Gabriella Giammanco, parlamentare azzurra, alla notizia del nuovo incarico. "Cercherò di svolgere questo ruolo nel migliore dei modi, con equilibrio e spirito di squadra, per dare un contributo al concreto percorso di crescita e consolidamento del partito che Miccichè sta portando avanti nella nostra Sicilia", ha concluso".

Gabriella Giammanco è laureata in Scienze della Comunicazione a Palermo e iscritta all’Albo dei giornalisti professionisti. Ha lavorato come praticante all'agenzia Ansa di Palermo, nell’ufficio stampa del Comune di Palermo, nella redazione del giornale telematico “Ateneonline”, per la rivista mensile “Ateneo palermitano” e per l’agenzia di stampa “Ateneo news” dell’Università degli Studi di Palermo.

Dopo diverse collaborazioni giornalistiche con Raidue ed Eurosport, nel 2004 si è trasferita a Roma entrando nella redazione del Tg4. Nel 2008 è stata eletta deputato alla Camera con il Pdl, componente della Commissione Cultura e della Commissione Lavoro. Dal 2009 è vicepresidente della Fondazione Italia-Usa. E' stata rieletta nel 2013 nella lista di Forza Italia.

Congratulazioni dall'eurodeputato del Ppe, Salvo Pogliese. "Complimenti e auguri di buon lavoro a Gabriella Giammanco per la nomina a portavoce di Forza Italia in Sicilia. La sua esperienza e riconosciuta professionalità come giornalista sono certo contribuiranno alla crescita del nostro partito in Sicilia".




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.