Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
lunedì, 29 maggio 2017

Pubblicato: 20/04/2017

Ladro scappa sui tetti e cade: è grave

Vittoria. Volo di 6 metri dopo un tentativo di furto: 18enne ricoverato al Cannizzaro di Catania

VITTORIA (RAGUSA) - Un ladro diciottenne in fuga è caduto dai tetti mentre cercava di sfuggire alla cattura dopo un tentativo di furto in una villetta del litorale di Scoglitti, nella zona tra la Riviera Gela e la strada provinciale 31. Scoperto dai carabinieri con un complice, che è riuscito a fuggire, il ladro ha tentato la fuga attraverso i tetti ed è caduto da un'altezza di sei metri.

Il giovane ha battuto la testa. E' stato soccorso dai carabinieri. Dopo la tac all'ospedale Guzzardi di Vittoria, è stato trasferito all'ospedale Cannizzaro di Catania. Le sue condizioni sono gravi, ha riportato un forte trauma cranico, la prognosi è riservata, ma non dovrebbe correre pericolo di vita. E' stato denunciato per tentativo di furto.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.