Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
venerdì, 20 ottobre 2017

Pubblicato: 17/04/2017

"Aiutatemi a far rialzare Catania"

Bianco lancia un appello ai catanesi: "Segnali di crescita, ma questa città può riscattarsi solo se ci impegniamo tutti insieme"

CATANIA - Il sindaco di Catania, Enzo Bianco, attraverso Facebook lancia un appello alla città. "Penso che ci siano evidenti segni di ripresa e di riscatto in questo momento nella nostra Catania. Si registrano, infatti, segnali positivi e tassi notevoli di crescita in tutti gli ambiti, dal turismo alla cultura".

"Nei prossimi giorni, ad esempio, consegneró l'Oasi del Simeto ad un gruppo di ambientalisti che la renderanno una stazione di visita che rispetti la natura - spiega nel video - Infine, un pensiero ed una carezza particolare a chi soffre e un augurio di una Pasqua Serena e sorridente a tutti voi".




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.