Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
venerdý, 18 agosto 2017

Pubblicato: 17/04/2017

Muore sulla provinciale per Cassibile

Il 45enne Sebastiano Rizza Ŕ finito con l'auto contro un muro di cinta

SIRACUSA - Sebastiano Rizza, 45 anni, è morto ieri pomeriggio in un incidente stradale sulla strada provinciale che da Cassibile conduce a Floridia, in provincia di Siracusa. La viittima era sulla propria auto, una Ford Fiesta, quando l'autovettura ha sbandato ed è finita contro un muro di cinta.

In quel momento è sopraggiunta un'altra autovettura che non è riuscita a evitare il mezzo fermo. I quattro occupanti dell'auto, originari di Pescara, sono stati subito trasferiti in ospedale: una donna è grave ed è stata ricoverata all'ospedale Cannizzaro di Catania con un trauma facciale.




Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.