Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
domenica, 23 aprile 2017

Pubblicato: 16/04/2017

Sbanda con l'auto e muore

Sciacca. Incidente sulla statale 115: 26enne finisce con la macchina nella corsia opposta, feriti altri due ragazzi

SCIACCA (AGRIGENTO) - E' di un giovane morto e di due feriti il bilancio di uno scontro tra due auto che si è verificato nella nottata, intorno alle 4, lungo la Statale 115, vicino al cavalcavia che da Marinella di Selinunte conduce a Sciacca.

Da Sciacca proveniva il castelvetranese C. A., di 26 anni, che ha perso la vita. Sbandando, la sua Ford Fiesta, è finita sulla corsia opposta dalla quale in quel momento transitava una Opel Corsa su cui si trovavano due giovani di 21 e 22 anni, entrambi di Ribera (Agrigento), che sono rimasti feriti.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.