Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
venerdì, 20 ottobre 2017

Pubblicato: 13/04/2017

Promosso l'ospedale di Taormina


TAORMINA (MESSINA) - Una delegazione medica della Casa Bianca è a Taormina per una verifica delle strutture mediche "per fare fronte a eventuali emergenze", in vista delprossimo G7.

A guidarla il dottor Benjamin Barlow, il traumatologo del presidente Donald Trump, che ha compiuto un sopralluogo all'ospedale San Vincenzo, ricevuto dal direttore Azienda sanitaria provinciale (Asp) di Messina, Gaetano Sirna.

Barlow, dell'unità medica della Casa Bianca, ha controllato il pronto soccorso, le sale operatorie, il reparto emodinamico, le strutture per radiografie, Tac e risonanze magnetiche.

La valutazione finale è stata soddisfacente e il San Vincenzo ha superato l'esame: per Barlow "l'ospedale è very nice" e funzionale. 






Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.